Silvana Azara

Silvana Azara

Coldwell Banker Costa Smeralda

About

Laureatami ad un mese dal compimento dei 24 anni in Relazioni internazionali in Economia e Politiche dell'integrazione con tesi in Diritto Comunitario e successivamente in Scienze Politiche con Indirizzo Istituzioni, economia e società con tesi in Diritto Privato, apro le danze ai Concorsi Pubblici: Ambasciatore, Segretario Comunale ed Istruttore Amministrativo, solo alcuni, e presso la Sioi di Palazzo Venezia a Roma mi diplomo come Operatore Comunitario. Il tirocinio presso la Programmazione territoriale Provinciale mi permetterà di seguire in prima linea i progetti comunitari, iniziando di fatto un percorso Burocratico, ma anche lavorativo nelle Pubbliche relazioni, nella Gestione del Personale e Formazione e nel Commercio presso il settore terziario. Un'esperienza presso un commercialista nei Finanziamenti e nelle Assicurazioni e poi la chiamata da parte della più grande azienda immobiliare nazionale. Coniugando quello che era un lavoro visto in famiglia, quello del "sensale", in una vera e propria professione che da ben nove anni accompagna con successo le mie giornate. Tirocinio, formazione ed esame di Stato che mi porta in poco tempo fra i migliori dieci junior e fa crescere la mia competitività fino a quel momento vissuta solo in ambito sportivo. La costante voglia di crescere e confrontarmi con i “Top Level” mi porta a scegliere la Coldwell Banker, azienda nella quale posso esprimere le mie conoscenze ed il mio carattere. Da 34 anni fighter pratico -ed oggi anche insegno- sport da combattimento, dal karate alla Kick boxing ed alla Muay Thai, dopo diversi titoli regionali sul tatami nelle discipline del leggero contatto, oggi calco con successo il Ring collezionando numerosi titoli regionali, podi nazionali e match internazionali. Come insegno ai miei allievi: "il match migliore è quello che devi ancora fare".

Languages

  • English
  • Italian

My listings

Showing 4 Listings
  • Residential property for Sale in Arzachena (Italy)

    Arzachena, SS Italy

  • Residential property for Sale in Arzachena (Italy)

    Arzachena, SS Italy

  • Residential property for Sale in Arzachena (Italy)

    Arzachena, SS Italy

  • Residential property for Sale in Arzachena (Italy)

    Arzachena, SS Italy

Coldwell Banker Costa Smeralda

View Office

Contact

Yes, I would like more information from Coldwell Banker. Please use and/or share my information with a Coldwell Banker agent to contact me about my real estate needs.

By clicking CONTACT I agree a Coldwell Banker Agent may contact me by phone or text message including by automated means and prerecorded messages about real estate services, and that I can access real estate services without providing my phone number. I acknowledge that I have read and agree to the Terms of Use and Privacy Policy.