Cinzia Ferradini

Cinzia Ferradini

Coldwell Banker Costa Smeralda

About

Ho maturato una grande esperienza nel settore immobiliare occupandomi di compravendite e locazioni negli ultimi 10 anni. Ora ho deciso di volere un ruolo più impegnativo all'interno dell'agenzia immobiliare, coordinando e supportando gli agenti nel loro lavoro e occupandomi di gestire il primo contatto con i clienti. Mi piace lavorare in squadra e sono sempre disponibile ad aiutare gli agenti e il nostro team, offrendo un supporto completo e facendo in modo che il loro lavoro possa essere svolto in modo sereno e appagante. Il mio spirito sportivo mi permette di affrontare anche le situazioni più impegnative con determinazione e coraggio, senza mai perdere di vista gli obiettivi da raggiungere.

Languages

  • English
  • Italian

Coldwell Banker Costa Smeralda

View Office

Contact

Yes, I would like more information from Coldwell Banker. Please use and/or share my information with a Coldwell Banker agent to contact me about my real estate needs.

By clicking CONTACT I agree a Coldwell Banker Agent may contact me by phone or text message including by automated means and prerecorded messages about real estate services, and that I can access real estate services without providing my phone number. I acknowledge that I have read and agree to the Terms of Use and Privacy Policy.